giovedì 10 ottobre 2013


Quello che scrivo forse non importa a nessuno, tanti forse neppure lo leggeranno, ma non importa. Io scrivo perché ho tante cose dentro, tante cose da dire che non riescono a stare in silenzio. Io non sono nessuno di importante, sono una persona semplice tra milioni di persone semplici, sono una persona complicata tra bilioni di persone complicate. Voglio esprimere ciò che ho dentro, perché forse scuoterò in buona fede l’animo di qualcuno. Voglio esprimere ciò che ho dentro per far riflettere e capire che nessuno è perfetto. La perfezione non esiste. Voglio che tutti comprendano, Che ognuno di noi possiede “forza e coraggio” rinchiusi dentro. Ognuno di noi può avere una seconda opportunità. Tutti con l’aiuto della speranza possiamo rialzarci e arrivare sulla vetta della felicità. Ecco quello che scrivo. Scrivo non per presunzione ma perché non ne posso fare a meno, non posso occultare e nascondere che; “Ognuno di noi è un universo speciale”, un mondo a parte che non aspetta altro di essere scoperto e amato.

cit. Raffaella Frese ©
..

Nessun commento: