sabato 27 ottobre 2012



Molti non mi conoscono e mi apprezzano, molti hanno frainteso a mia conoscenza e mi giudicano, altri non hanno saputo conoscermi, ma quello che mi star male che altri ancora non hanno voluto conoscere la mia anima, ma solo conoscere l’apparenza che un po’ tutti sappiamo riflettere. So che è difficile leggere il mio cuore, decifrare la sua complessità, capirne la sua semplicità, ma non è difficile distinguere la mia anima, non è difficile capire realmente chi sono e che cosa sono: una fragile foglia in balia del vento…che dimostra l’opposto di quello che inopportunamente sente. Ma non ne faccio una colpa a nessuno, è solo che la nostra esistenza, la nostra vita non è complicata e complessa come molte volte pensiamo etichettandola senza avere più sorrisi è solo a nostra interpretazione riguardo ad essa che lo è, questo riguarda tutto. Sarebbe più facile accogliere tutto con semplicità guardando nel prossimo con altri occhi sotto aspetti e punti di vista diversi dalla massa mettendo in prima linea sempre e comunque la propria opinione...♥♥.Raffy♥
..

Nessun commento: