martedì 30 ottobre 2012



Mi CHIEDO spesso perché TANTE VOLTE io debba perdermi con i miei sogni nell'infinito, seguirli in capo alla mia illusione, scavalcando, deviando ostacoli di ogni sorta… solo per inseguirli e non deluderli…respirando la speranza di ogni attimo,, quando sarebbe più semplice vivere la quotidianità fisica quella che cede alle abitudini e metabolizza tutte le cose orribili che accadono nel mondo…invece devo essere lì nell'apnea nella quasi impotenza di optare per difendermi dai miei pensieri…molte volte non riesco a comprendere perché io non possa essere comunemente immune da ciò..ma poi rifletto e sono orgogliosa della mia speranza, sono orgogliosa della mia anima…sono orgogliosa di quello che sono perché non saprei essere altro…e anche se inseguo i miei sogni nell'infinito so che un giorno…questa mia speranza non sarà vana!!!Frese Raffaella ♥
..


Nessun commento: