sabato 14 luglio 2012


Ho LOTTATO tanto nella VITA per oltrepassare TUTTO ciò che ingiustamente si poneva davanti, senza critiche ho difeso i miei pensieri e ciò che realmente desidero, ma ho trovato mura di cemento…e maschere di ogni sorta sul mio cammino ma non mi sono demoralizzata, perché ho compreso che molte volte è proprio l’insicurezza ad ergere ed a mascherare ciò che ci rende deboli…quindi, li ho solo scavalcati per andare avanti, senza pretese, ho sofferto come tutti… come infondo ad ognuno di noi è potuto capitare..ora continuerò a lottare, perché la vita è degna di essere difesa non va aspettata ,ma ci si va incontro consapevoli della bellezza di ogni suo momento…apprezzandone ogni istante ... Ho imparato a guardare oltre ciò che vedo...a guardare con il cuore ciò che sento… ho capito che anche in una semplice farfalla si può scorgere la voglia di volare…e di continuare a sperare in qualcosa di migliore. ♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)

link:www.facebook.com/photo.php?fbid=487375657945754&set=a.480188975331089.124707.470743969608923&type=3&theater

Nessun commento: