Sogni... fantasie... poesie           
         pensieri, amore...
Quante emozioni ci regala la vita
benvenuti nel mio magico mondo
fatto di pensieri e di emozioni
  dove finisce la razionalità
         ...e inizia il cuore!!!




                                                          

Traduttore

sabato 14 luglio 2012


Ho LOTTATO tanto nella VITA per oltrepassare TUTTO ciò che ingiustamente si poneva davanti, senza critiche ho difeso i miei pensieri e ciò che realmente desidero, ma ho trovato mura di cemento…e maschere di ogni sorta sul mio cammino ma non mi sono demoralizzata, perché ho compreso che molte volte è proprio l’insicurezza ad ergere ed a mascherare ciò che ci rende deboli…quindi, li ho solo scavalcati per andare avanti, senza pretese, ho sofferto come tutti… come infondo ad ognuno di noi è potuto capitare..ora continuerò a lottare, perché la vita è degna di essere difesa non va aspettata ,ma ci si va incontro consapevoli della bellezza di ogni suo momento…apprezzandone ogni istante ... Ho imparato a guardare oltre ciò che vedo...a guardare con il cuore ciò che sento… ho capito che anche in una semplice farfalla si può scorgere la voglia di volare…e di continuare a sperare in qualcosa di migliore. ♥(Raffaella Frese)♥Copyright (c)

link:www.facebook.com/photo.php?fbid=487375657945754&set=a.480188975331089.124707.470743969608923&type=3&theater

Nessun commento: