mercoledì 9 maggio 2012

Orgogliosa di essere come sono...e chi sono..

sbagliata molte volte, impulsiva, che non si arrende, che non pretende...Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità, sempre con la mia positività. Orgogliosa del percorso fatto, errori compresi..perchè senza di essi non si cresce,,e non si comprende, cosa sia la giusta direzione...orgogliosa di aver sostenuto il mio cammino, di aver salito tante scale tante volte fatte di corsa..orgogliosa anche di aver deciso di arrampicarmi su alture vertiginose, orgogliosa di aver affrontato discese all'ucinanti verso all’inferno,, per poi ritornare vittoriosa con un lento ma gioioso ritorno alla luce. Certa di pochissime cose, sicura di tanti dubbi, indecisa per natura, e decisa per scelta. Ma vera..vera...e felice di essere quella che sono!!!!♥Raffy♥♥


Link:www.facebook.com/photo.php?fbid=221323921316306&set=a.221323901316308.52011.100003160990887&type=3&theater

Nessun commento: