mercoledì 30 maggio 2012

Ogni tanto chiudo gli occhi per vedere,cosa nasconde il mio cuore

per ascoltare cosa mi dice la mia anima…Ogni tanto chiudo gli occhi per sognare, per volare oltre l’infinito, per superare le barriere che le mie gambe non riescono a saltare…ogni tanto chiudo gli occhi per pensare, per riflettere di questo mistero che si chiama vita..di quest’eternità che si chiama amore, ogni tanto chiudo gli occhi per ascoltare la melodia del vento, per intonare i miei pensieri con i miei gesti… li chiudo per amare, per seguire il mio cuore..ma li chiudo molte volte anche; per trattenere le lacrime, per ricordare,,,che la vita è un dono meraviglioso..e non possiamo rimarginarci sopra senza viverla...ogni tanto chiudo gli occhi per ritrovare me stessa per conciliare e rappacificare sogno e realtà….Raffy♥♥


linkwww.facebook.com/photo.php?fbid=235465296568835&set=a.235465289902169.55381.100003160990887&type=3&theater

Nessun commento: