giovedì 30 settembre 2010

Verso l'aldilà

Ho smesso di correre
tra le praterie del mio Pensiero,
ho smesso di piangere
tra le inquietudini delle mie delusioni,
inferma nei panni della nebbia
ho appassito il sapore del mio ricordo
aspettando la tregua della mia lingua.
Rimpiango già il tempo che verrà
che avanza senza tregua,
e senza gravità
accingendosi gravoso,
al portile nell’ imbarco vero l’aldilà.
L’errante spirito del passato
incombe nell’olfatto di ogni notte
tra le strade dei miei sogni
che non danno tregua al mio sentire
e al mio soffrire…
…ho smesso di correre
sul confuso leggio
nell’altare sconsacrato dalla mia vita,
ho messo le ali e ritorno alla realtà,
e mentre evaporo dal giorno
in balia dell’Eolo
accendo la speranza, in una nuova esistenza.

Poesia scritta da Frese Raffaella
..

Nessun commento: