sabato 27 luglio 2024

In attesa del vento sfoglio le onde

In attesa del vento sfoglio le onde e tra queste illusioni di oceani confusi, mi accingo a competere con questi vortici che formano la mia vita. Voragini, che aperte all’improvviso hanno frantumato la stabilità del mio coraggio. In attesa del vento impugno con positività la spada della vittoria, perché sarò io a vincere la battaglia e la guerra della mia esistenza. Sconfiggerò il mostro annidato tra le viscere della mia carne, e anche se è un piragna che divora tutto…non potrà mai avermi, perché io sono quel tutto che divorerò la prepotenza della sua furia. In attesa del vento sfoglio le onde, mentre combatto l’ombra della mia insicurezza. Indosserò l’autunno, essendo padrone dei miei attimi, coglierò dalla paura i frutti del coraggio. Tra l’affannata sofferenza; rinascerò come fenice della mie ceneri, perché sono vita, una vita che difficilmente potrà essere spenta. cit di Raffaella Frese

Nessun commento: