giovedì 27 settembre 2012


Mi recai da un mercante di parole in cerca di qualcosa di mai udito…mi disse che dovevo cercare nel mio cuore le note giuste che formavano parole giuste da poter esprimere… Mi recai da un fabbricante di sogni in cerca di un magico viaggio…mi disse il miglior viaggio è quello da fare dentro se stessi alla ricerca di ciò che si era perso... Giunsi da un illusionista di stelle ne chiesi una immortale…una che avverasse ogni mio desiderio….mi guardò e appena con un cenno di sorriso mi disse incamminati senza aver paura in silenzio tra i bagliori del fuoco della vita…non confondere ciò che guardi da ciò che è, perché la veste ricca non fa mai l’uomo saggio…non ti perdere in ciò che guardi ma in quello che senti...allora si avvereranno i tuoi desideri. Comprai gocce di pioggia ubriache da un viandante di nuvole…le posi ai piedi di un nuovo giorno nella melodia di tante parole, dove liberamente senza scuse… sorridente alle offese sono giunta alla meta del mio magico viaggio…nell'essenza dell’immortale anima mia.RaffyCopyright (c)♥

..




www.facebook.com/photo.php?fbid=528108230539163&set=a.480188975331089.124707.470743969608923&type=1&theater

Nessun commento: