martedì 28 agosto 2012


Strada facendo, ho scambiato e incontrato emozioni e indifferenza, perchè ci sono carissime persone, e gente da buttare via... Ci sono persone che ti sanno emozionare, descrivendo il lago in una giornata di vento...Persone che ti rubano il cuore per il gusto di fartelo a pezzi... Persone che ti fanno sorridere con uno scarabocchio...e con un sorriso. Persone che direbbero qualunque cosa pur di portarti dove vogliono, persino in volo senza sapere che voleranno sempre soli...Persone che ti toccano il cuore con un semplice saluto ed un sorriso...un gesto, una parola, un abbraccio, una carezza.... Persone schiette, sincere che hanno il coraggio di dire ciò che vogliono, e ti lasciano una scelta... Persone con indecisioni che si nascondono dietro parole d'amore e non ti lasciano scelta...Persone che ti scrivono bellissime poesie perchè sono piene di grazia... Persone che non sanno vedere al di là delle tue paure...Persone che ti amano davvero perchè è semplicemente così...Persone che...sono belle scatole vuote...Strada facendo ho incontrato tutte queste persone, alcune le porto nel cuore, sempre e comunque qualunque cosa accada dovunque io vada, qualunque cosa faccia....altre le ho buttate via...lontano dai miei pensieri, nei ricordi dolorosi, sbiaditi, dove posso dimenticare, ho fatto con loro come loro hanno fatto con me!!!Ma comunque strada facendo ho imparato e conosciuto tante cose, bene o male mi sono servite per crescere e per capire cosa e chi mi vuole bene, cosa e chi conta davvero, cosa e chi sa e vuole far parte della mia vita!!♥Raffy♥
..




link:www.facebook.com/photo.php?fbid=514922038524449&set=a.480188975331089.124707.470743969608923&type=1&theater

Nessun commento: